Indicators on avvocato penalista milano You Should Know

Davide Pozzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

Avvocato penalista a Milano Se stai leggendo questa pagina, è probabile che tu sia coinvolto in un procedimento penale come indagato o occur persona offesa. L'Avvocato Ticozzi Chiara Letizia è un giovane avvocato penalista del Foro di Milano specializzata in diritto penale e processuale, attenta a studiare ogni singolo caso , fornisce le migliori strategie processuali a disposizione dell'assistito dietro invio di un preventivo gratuito. L'avvocato Ticozzi Chiara Letizia fornisce servizi legali dalla consulenza legale fino all'assistenza in tribunale. Iscritta all'Albo dei difensori di ufficio, dopo aver frequentato il Corso abilitante. Disponibile for each sostituzioni e domiciliazioni presso la Corte di Appello di Milano.

Diritto penale: Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto penale, con particolare riferimento al diritto penale economico e dell'insolvenza. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, sono inoltre costantemente impegnato nella difesa relativa ad ipotesi formulate in ordine delitti di competenza delle Corti di Assise, delle Corti di Assise di Appello, della Corte di Cassazione, e della Corte europea dei Diritti dell'Uomo, nonchè della Procura Europea.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni per creare il staff più adatto advert ogni specifico caso.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti for every i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo 17 del Codice penale; si parla quindi di:

Avvocato penalista a Milano Lo Studio presso il quale svolgo la pratica si occupa di questioni attinenti al diritto penale. Specializzato Read More Here in diritto penale dell’economia, assiste privati e società coinvolti a vario titolo in procedimenti penali a Milano e in tutto il territorio nazionale, for each qualsiasi tipologia di reato.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km Leggi profilo

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione per il diritto penale e per il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for every la Formazione Professionale degli Avvocati.

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni per creare il team più adatto ad ogni specifico caso.

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato advert assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito sort presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *